Splende, la luna come il mare, baciata da una luce che non le appartiene.
Spicco il volo dalla cima di una collina, planando per le verdi pianure, per i colli e tra le montagne, superando albe e tramonti di mille cieli...
Bloody tear, slips off from my eye, scratches on my cheek and falls down to the ground. I suddenly stop and rush down, even beyond the boundary we usually never pass.
Giungo tra le lande.. Poggio, come raramente accade, il piede sinistro sulla terra ferma.
Odo musica d'arpe. Guardo il cielo dal basso e chiudo gli occhi, immergendomi nell'abisso delle note tanto poetiche quanto taglienti.
In less than a second I turn weak and human.. Human...
"Why!! I am not human, no more!!" this is probably, what I want to believe, but I know there is a bit of humanity inside of me.. I am the reaper of all those damned humans who deserve to die.. But into the deepness of my heart, I am a little human.. Even if called "the beast".
Bella, la musica prende forma, riesco finanche a vederla. Mi avvicino scioccamente senza cautela, voglio farla mia perchè mi renda emozionato per sempre.. Un passo... Un passo... Una lama. Sorrido mentre lo sfregare del filo penetra le mie carni e mi trapassa da parte a parte.
I can see a river behind me, turning back I watch the clouds.
It rains.
The sky is crying for my death. The leaves of the trees die over my head and fall.
Soave, sparisce la melodia, riecheggia un urlo di dolore, mi sollevo morente, nel fievole desiderio di reagire, ma le ali scure si fanno sempre piu pesanti e prive di forza.. Qualche ultimo respiro, annaspante tra le pene e cado in ginocchio sulla sponda del fiume.
Non comprendo piu l'etimo delle mie parole, the sky comes red and I glance at my face for a while than I remember why I decided to disown the human race.
Angel of sorrow,
Angel of death,
Fear of suffering,
Hate for regret.
Lanciati in volo, angelo in pena,
Lanciati in volo e muori cosi come sei nato: libero.
Spicco il volo tra lance di valchirie, che mi accompagneranno nell'empireo, dal quale vedrò sorgere la mia ultima alba.
"And so..I have been killed by musica.."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento